È solo... ieri. Un milione di teste. Un popolo, una bandiera a rappresentarci tutti e tutte. Persone, generazioni diverse, differenti sensibilità e altrettante volontà di ricreare il Paese. Ci credo ancora e so di essere in buona e numerosa compagnia. Il Partito Democratico per rifondare il Paese ha bisogno di tutti noi, simpatizzanti di Bersani, di Puppato, di Renzi e di chi... non ha deciso...ancora
Io, in questa fase voterò Laura Puppato, per la forza e per la determinazione con cui nel silenzio di troppi, dal partito ai mass media, sta proponendo e rappresentando UN'ALTRA IDEA DI MONDO, l’altro modo di partecipare al presente del partito e al futuro dell'Italia con argomenti, buon senso e senza bisogno di contrapposizioni muscolari. Il mio candidato alle primarie del 25 novembre era un altro, quello che ancora ritengo il più capace di essere il prossimo Presidente del Consiglio ma non me ne vogliano Amici e Compagni, mancando alla parola data in suo favore alcune settimane fa non tradisco il mio, il nostro Partito Democratico.
Con questa mia chiedo di voler conoscere e di far conoscere la proposta di Laura Puppato augurandomi che non venga semplicemente letta e sentita come personale ancorchè rigenerata solidarietà femminile.
Il sito: http://www.laurapuppato.it
e per chi poi la vorrà sostenere ecco la mail del costituito comitato provinciale: udineperlaurapuppato@yahoo.it;
A tutti e a tutte BUONE PRIMARIE!!!
Maria Marion
Nessun commento:
Posta un commento