Benvenuti

Un saluto a tutti quelli che entrano in questo spazio di discussione.
Puoi aggiungere un commento ai Post pubblicati oppure aggiungere un contributo mandandolo ad uno dei nostri indirizzi e-mail

giovedì 7 giugno 2012

Formadi


Care democratiche, cari democratici,
non potendo rimanere indifferenti ai tragici eventi del terremoto in Emilia Romagna, abbiamo pensato come Giovani Democratici, di organizzare anche in Friuli, zona di formaggi e terremoti, una raccolta di ordini di parmigiano reggiano, proveniente direttamente dalle zone colpite dal terremoto in Emilia-Romagna e precisamente dal Caseificio Castelnovese presso Castelnuovo Rangone (MO).

Questi sono i prodotti, disponibili sottovuoto: 
  • 12 mesi = 11,40 euro in pezzi da 1 Kg 
  • 22 mesi = 13,40 euro in pezzi da 1 Kg
  • forma 12 mesi (circa 40 kg) 456 euro
  • forma 12 mesi (circa 40 kg) 536 euro
 Gli interessati ci possono contattare per info e ordini via mail (giovanidem.udine@gmail.com), attraverso il nostro gruppo Facebook (https://www.facebook.com/GDProvinciadiUdine) o chiamando il numero 0432/531173 dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e anche dalle 16 alle 19  dal martedì al venerdì, fino a lunedì 11 giugno. 

Per ordinare vi chiediamo di citare i mesi di stagionatura, quantità, nome e cognome, recapito telefonico e/o mail. Considerato che il pagamento totale dell'ordine dovremo anticiparlo quando ci verrà consegnato, vi chiediamo di effettuare il vostro pagamento o con bonifico presso il conto intestato al Partito Democratico della Provincia di Udine, GD - IBAN: IT 22 Q 03127 12300 000000000677 
 specificando la causale "Acquisto formaggio terremoto Emilia" oppure se preferite potrete passare negli stessi orari sopra citati presso la sede del PD a fare direttamente il pagamento del formaggio ordinato.

La consegna del formaggio avverà presso la sede provinciale del PD, in via Joppi 63 a Udine in data che verrà comunicata successivamente.

Grazie a tutte le persone che aderiranno

Rudi Buset

Segretario GD della provincia di Udine

Nessun commento: