Benvenuti

Un saluto a tutti quelli che entrano in questo spazio di discussione.
Puoi aggiungere un commento ai Post pubblicati oppure aggiungere un contributo mandandolo ad uno dei nostri indirizzi e-mail

lunedì 3 ottobre 2011

Un grido di dolore

Giovedì 29 settembre, Consiglio Comunale, ultimo punto all’ordine del giorno: comunicazioni del Sindaco, il Sindaco non ha nulla da dire, il Vicesindaco sì: con grande slancio un accorato appello in difesa dei monumenti venzonesi.
Trova oltraggioso e intollerabile che vengano imbrattati con pannelli e striscioni. Si pone come baluardo contro l’inciviltà.
Non possiamo che condividere la posizione del Vicesindaco.
Il Sindaco intervenendo dice di non sapere a cosa si riferisca il Vicesindaco ma si associa all’appello, noi siamo quasi sicuri di saperlo e lo facciamo sapere anche al Sindaco: quasi certamente si riferiva allo striscione di Poste Italiane appeso sotto la loggia del municipio domenica 10 settembre, uno scandalo.
Avremmo apprezzato se quella domenica il Vicesindaco avesse, come da migliore tradizione politica “del fare” con una azione dimostrativa, abbattuto lo striscione, ma siamo sicuri che prossimamente interverrà senza indugio anche per far rimuovere le automobili perennemente in sosta sotto il Palazzo Comunale.

Nessun commento: