Benvenuti

Un saluto a tutti quelli che entrano in questo spazio di discussione.
Puoi aggiungere un commento ai Post pubblicati oppure aggiungere un contributo mandandolo ad uno dei nostri indirizzi e-mail

lunedì 23 novembre 2009

Basta regali !

Se proprio desideriamo regalare qualcosa a qualcuno durante le prossime festività, perchè non pensare di fare un dono del commercio equo e solidale? Prima di decidere perchè non passare anche a La Bottega del Mondo, impegnata dal 1989 nel commercio equo e solidale. Anche quest'anno vi proporrà di fare un regalo che porti un aiuto concreto agli artigiani ed ai contadini del Sud del mondo, considerando inoltre che i prodotti alimentari equo-solidali di qualità, contribuiscono alla salvaguardia della dignità dei popoli e dell’equilibrio ambientale. Inoltre potrete trovare anche i prodotti dell'associazione Libera che produce le sue bontà sulle terre confiscate alla mafia.

Se i fondi sono misurati, se non si vuole fare cose eclatanti, se i fondi non sono misurati e si voglio fare cose eclatanti, se non si vuole sprecare i soldi, se ancora non siete mai passati a vedere la bottega, forse questo potrebbe essere il momento per un buon "investimento".


Bottega del Mondo di Udine in via Treppo, 10/a

Bottega del Mondo di Tolmezzo in via G. da Tolmezzo, 21


se vuoi approfondire www.altromercato.it


foto © Carla Liva

Nessun commento: